Contenuto Principale
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Iscriviti gratis alla newsletter

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Concerto dell’Epifania lunedì all’Andosilla PDF Stampa E-mail
Venerdì 03 Gennaio 2014 14:40

Civita Castellana EVENTI
Nei locali del Cup si esibiranno la Xylon orchestra di Roma, il coro della scuola di musica Muzio Clementi e i danzatori della scuola superiore Honey

Lunedì 6 gennaio, alle ore 18 presso i locali del Cup del presidio ospedaliero Andosilla di Civita Castellana, si terrà il concerto dell’Epifania.

Manifestazione giunta alla sua seconda edizione. Il programma prevede l’esecuzione di musiche di Vivaldi, Strauss Jr e Sr e di Astor Piazzola da parte della Xylon orchestra di Roma e del coro della scuola di musica Muzio Clementi di Civita Castellana, che saranno diretti dal professor Paolo Matteucci.

Allo spettacolo parteciperanno anche i danzatori della scuola superiore di danza Honey.

Il concerto dell’Epifania è stato sponsorizzato dall’Amministrazione comunale di Civita Castellana ed è un piccolo gesto dedicato a tutti i pazienti che attualmente sono ricoverati presso l’ospedale falisco con l’obiettivo di rendere la loro degenza, anche solo per un pomeriggio, più leggera e più vicina allo spirito natalizio.

L’ingresso è gratuito. La Ausl di Viterbo, nel ringraziare quanti hanno reso possibile l’organizzazione del concerto, invita la cittadinanza del comprensorio civitonico a partecipare per assistere a uno spettacolo di qualità e, allo stesso tempo, per dare una dimostrazione di vicinanza a chi non ha potuto trascorrere in famiglia questo periodo di feste come avrebbe desiderato.