Contenuto Principale
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Iscriviti gratis alla newsletter

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Befana tricolore, giovani NCD, ritira il biglietto gratuito per Frozen PDF Stampa E-mail
Venerdì 03 Gennaio 2014 18:11

Viterbo
CRONACA
“Frozen”, l’ultimo capolavoro della Disney, in visione gratuita al Cine Tuscia Village per festeggiare insieme l’Epifania. Lunedì 6 gennaio alle ore 11 grande appuntamento con il ritorno della Befana tricolore a Viterbo. L’evento, sospeso da anni, torna in questo 2014 per rallegrare i bimbi e le famiglie viterbesi e di tutta la Tuscia.

A rispolverare la consuetudine, molto attesa, i giovani del Nuovo Centrodestra di Viterbo e i dirigenti del Ncd che, autotassandosi, hanno voluto ridare vita a questa iniziativa allegra e gioiosa.

Un’occasione, soprattutto in questo momento di difficoltà economica, per vedere i nostri piccoli e i loro genitori trascorrere insieme un paio d’ore serene all’insegna della magia Disney e del concetto che il Nuovo Centrodestra ha della famiglia e dello spirito di appartenenza a una comunità.

Una festa all’insegna della fantasia che vogliamo condividere anche con i ragazzi delle case famiglia.

Partecipare alla festa è semplice. Basterà munirsi del biglietto d’ingresso, gratuito, che sarà distribuito domani (4 gennaio) presso il gazebo che i giovani del Nuovo Centrodestra allestiranno in piazza delle Erbe a partire dalle ore 17.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare tutti insieme la Befana tricolore!

I giovani del Nuovo Centrodestra Viterbo