Contenuto Principale
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Iscriviti gratis alla newsletter

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Fratelli d’Italia in piazza per la Befana Tricolore Solidarietà! PDF Stampa E-mail
Venerdì 03 Gennaio 2014 00:48

Viterbo
SOLIDARIETA'
E’ questa una delle sette parole che abbiamo scelto per tracciare il cammino politico e sociale di Fratelli d’Italia.

Proprio per condividere con tutti il significato più profondo di questo nobile valore, invitiamo tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare con noi alla Befana Tricolore che abbiamo organizzato per il giorno 6 Gennaio a partire dalle ore 16.00 in piazza delle Erbe a Viterbo.

Fratelli d’Italia vi aspetta per regalare una calzetta della Befana ad ogni bambino che ci porterà in dono un giocattolo nuovo o usato (purché funzionante ed in buono stato).
Tutti i giocattoli raccolti saranno poi distribuiti, insieme con altrettante calzette, in alcune strutture di accoglienza per famiglie bisognose.

Vogliamo festeggiare con tutti voi questa festa tradizionale e vorremo regalare un sorriso anche a chi, meno fortunato, non potrà raggiungerci in piazza e che non si aspetta di ricevere nessun dono.

Sempre nel segno della solidarietà sarà anche possibile per tutti partecipare alla nostra campagna “1€ per la Sardegna”, con la quale invieremo tutto il ricavato alle famiglie bisognose colpite dal recente nubifragio. Ricordiamo che la sottoscrizione è possibile anche attraverso l’IBAN IT 43 I 36000 03200 0CA008136867 o tramite il sito PAYPAL inviando la vostra donazione a fdiviterbo@gmail.com.

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito www.fdiviterbo.it, la nostra pagina facebook o scriverci a fdiviterbo@gmail.com.
Fratelli d'Italia Viterbo
Il Portavoce Comunale
Paolo Bozzi